Sotto il nostro albero di Natale è arrivata la Sugarbox Mom&Baby, ma riesco a scriverne oggi perchè sono stata letteralmente travolta dal nuovo blog e dalle mille scadenze lavorative.
Si tratta di un cofanetto per le mamme ma anche per i bebépensato per le donne in dolce attesa o per coloro che hanno appena partorito e propone prodotti di cosmesi, per la nutrizione, accessori di piccola puericultura, giochi e abbigliamento.
Vediamo cosa abbiamo trovato… abbiamo perchè iPepo è stato molto contento di aprire questa scatola ecofriendly dalla grafica moloto carina.
Essendo di prova, non era customizzata sulle nostre esigenze e così il libro “Allattare è facile”  della collana “Il bambino naturale” verrà regalato alla mia amica in dolced attesa, mentre il primo capitolo del libro “Sono qui con te” di elena Balsamo l’ho letto perchè mi ha incuriosito… si sa mai in un bis:)
Veniamo ai prodotti di uso quotidiano:
crema per il cambio e crema viso per bambino di Mustela, una crema idratante viso e corpo e un gel corpo e capelli della linea Sanoflore che useremo sicuramente e che si adatteranno perfettamente per le nostre valige.
La tutina kimono in cotone organico di Filobio in tonalità neutra ma troppo piccola per il mio piccino (non ho ancora deciso se la conserverò o se la regalerò a qualche amica in attesa) è davvero in cotone morbidissimo, mentre la crema al farro di BioJunior la regalerò perchè iPepo non la mangia più.
Non vedo l’ora di fargli indossare lo slip di Simplycris,  mentre il succhietto Airflow diPhilips Aven
ci tornerà sicuramente utile perchè ancora non ho capito come mai ma ogni settimana perdiamo un ciuccio.
Impressione davvero positiva, una formula di abbonamento che può regalare ogni mese sorprese carine e a prova di mamma e bambino.