Avevamo un pessimo ricordo del nostro primo Trio e per questa seconda gravidanza eravamo orientati a usarne uno di qualche nostro amico per poi passare subito a un passeggino più leggero, ma quando sono stata scelta come Ambassador del brand Bébé Confort confesso di esserne rimasta molto contenta.

Con la consapevolezza che il secondo figlio si porta dietro abbiamo scelto un passeggino che fosse per noi funzionale. Il design è sempre qualcosa di importante ma non è  l’unica cosa da tenere presente.

Pesantezza e instabilità del mezzo avevano fatto si che vendessimo tutto prima ancora di iniziare a usare il passeggino.

Ho scelto il passeggino Nova 3 con navicella Oria dalla tonalità sparkling grey. Un passeggino non leggerissimo, ma ideale per viaggiare su ogni tipo di terreno. E’ perfetto anche per spostarsi nel centro storico di Firenze dove strade lastricate di pietre, ma anche piene di buche la fanno da padrone. Con le grandi ruote ammortizzate spingere un passeggino tra i piccoli marciapiedi non è un problema e riesco con facilità a dribblare le tante biciclette parcheggiate nei posti più impensabili.

Ogni modello Trio Bébé Confort può montare diversi componenti e la navicella Oria, ampia, spaziosa e dotata di materassino ergonomico, è perfetta per i sonnellini di Beatrice. La navicella si aggancia con un click e la piccina non sembra mai accorgersi dei vari spostamenti tanto che la lasciamo dormire qui anche quando rientriamo a casa.

Punti di forza sono la spaziosità e la confortevolezza della carrozzina oltre a tutti gli accessori di cui è dotata, primo fra tutti il parasole che, visto il bel tempo portiamo sempre con noi. Stop a copertine che coprono tutto l’abitacolo per dare ombra al bambino, con questo piccolo accessorio il gioco è fatto.

Mi muovo facilmente, in piena sicurezza e con un certo stile in qualsiasi ambiente grazie a un elegante e perfetto travel system dotato di ogni comfort e molto di più: a fine passeggiata un esclusivo sistema automatico lascia le mani libere durante la chiusura!

Se siete curiosi di sapere cosa pensa Beatrice dell’ovetto non vi resta che aspettare il prossimo post che uscirà a luglio… noi intanto tra qualche settimana inizieremo i nostri week-end in camper e il poco spazio non ci spaventa dato che la carrozzina è interamente pieghevole!

 Al secondo bambino abbiamo trovato il Trio adatto a noi e alla nostra famiglia e per questo vi consiglio di pensare in primis all’utilizzo che ne farete senza focalizzarvi esclusivamente sul design.

Caratteristiche Navicella Oria:

Dalla nascita a 6 mesi circa (0-9 kg)

Spaziosa, leggera e confortevole

Materassino ergonomico

Cappottina, coprigambe e parapioggia incluso

Ampia finestrella di ventilazione

Pieghevole per occupare meno spazio

Post in collaborazione con Bébé Confort

IMG_1479

IMG_1500

IMG_1512

IMG_1519

IMG_1520

 

 

 

 

 

Schermata 2018-05-30 alle 11.54.31