Ragazze devo dirvi che oggi non ci sono più scuse: fare tardi truccandosi (o struccandosi) è impossibile!Grazie ai nuovi prodotti che ogni giorno vengono lanciati sul mercato.

Oggi vi parlo di unghie!

Da quanto tempo non vi mettete uno smalto perché ci impiegate troppo (vi capisco, con un bimbo piccolo non deve essere facile)? Oppure non ve lo mettete per paura che dopo si rovini e quindi dovete levarlo da tutte le dita e….troppo tempo!!!

Il prodotto magico (si, davvero!) che vi presento oggi si trova da un po’ di tempo nelle profumerie: è unbarattolino che racchiude una spugna imbevuta di solvente.
 Quante volte ci capita di farci una manicure perfetta, da fare invidia alle migliori estetiste e TAC!
Basta un niente e si rovina 5 minuti dopo che avete finito. Personalmente ricordo di essere stata in difficoltà: se prendi il cotone e ci metti il solvente ti si rovinano tutte le unghie. Arrivavo addirittura a prendere un cotton fioc, lo imbevevo tenendo pericolosamente inclinata la bottiglietta di acetone e me lo passavo sull’unghia rovinata. Ci voleva una laurea!
Ora basta mettere il dito nella spugnetta, girarla per qualche secondo o muovere il dito e la magia è compiuta.
Dopo possiamo tranquillamente rimettere la nostra base e lo smalto. Se invece volete toglierlo da tutte le dita ci metterete si e no 30 secondi. Credetemi!
 
In queste foto potrete “fare amicizia” con il prodotto in questione e vedere come funziona!
Non potrete più farne a meno.
Alla prossima!
Ps: questo è il prodotto lanciato da Sephora ma c’è anche di altri brand.